
ReStore shopping è la piattaforma eCommerce white label leader in Italia per la spesa online nella GDO. Offriamo un’esperienza d’acquisto omnicanale fluida e personalizzata, gestita end-to-end: dall’ordine al last-mile delivery, grazie a tecnologie proprietarie, una solida integrazione nei sistemi di pagamento e un customer care dedicato.
Con oltre il 40% di quota di mercato nel grocery eCommerce, uniamo innovazione tecnologica, business intelligence e Retail Media per connettere consumatori, retailer e brand in un ecosistema digitale completo.
Candidato nelle categorie:
- Digital Marketing
- Omnichannel
DESCRIZIONE CANDIDATURA
RS si candida al Netcomm Award presentando il proprio ecosistema eCommerce white label, che integra tecnologia, marketing e logistica per offrire un’esperienza omnicanale fluida e personalizzata nella spesa online.
Nell’ambito Omnichannel, la piattaforma consente ai retailer GDO partner di gestire il canale digitale in perfetta sinergia con il punto vendita fisico: dal picking in store fino al last-mile delivery, passando per un’integrazione completa con sistemi di pagamento, CRM e customer care centralizzato. L’esperienza utente si adatta ai flussi reali del consumatore, grazie a un’interfaccia semplice e a journey profilati.
In ottica Digital Marketing, RS si distingue per la propria Retail Media Unit che offre spazi pubblicitari nativi e performance-based all’interno delle property eCommerce dei retailer, con targeting avanzato, personalizzazione e reportistica data-driven.
