Gold Sponsor

GLS è uno dei maggiori fornitori di servizi di spedizione in Europa. Opera anche attraverso società controllate al 100% in Canada e sulla costa ovest degli Stati Uniti. Grazie al proprio network, GLS unisce i suoi clienti e le comunità, consegnando milioni di colli e di storie. L’azienda fornisce ai propri clienti in circa 40 Paesi servizi di alta qualità che si adattano al meglio alle loro esigenze. In Italia, GLS conta oltre 160 Sedi, 13 Centri di Smistamento e una rete di oltre 5.500 Parcel Shop.

Nexi è la PayTech europea, presente in mercati europei ad alta crescita, attraenti e in paesi tecnologicamente avanzati.Per il mondo e-commerce, Nexi offre una soluzione dedicata adatta a tutte le esigenze, comprese quelle dei grandi esercenti che hanno bisogno di servizi dedicati per la gestione delle vendite online e di tutti i servizi connessi. La soluzione XPay di Nexi permette di incassare online, in totale sicurezza, con più di 30 metodi di pagamento, dai circuiti internazionali ai mobile payments. Grazie al servizio Boost, incluso in XPay, è possibile semplificare e velocizzare l’esperienza d’acquisto sul sito e-commerce migliorando l’esperienza a carrello dei clienti e minimizzano la probabilità di abbandono.

Publitalia ’80, Concessionaria di pubblicità delle reti televisive free del Gruppo Mediaset, Publitalia ’80 presidia la filiera della video comunicazione con un’offerta che spazia dai formati tabellari, a quelli speciali/unconventional, fino alle iniziative di branded content e brand solutions. Nel 2017 la concessionaria penetra il mercato dell’advanced TV lanciando l’innovativa offerta per TV connesse per una comunicazione personalizzata e profilata. Grazie alla controllata Publieurope, l’offerta Publitalia ’80 si completa con alcune delle più importanti televisioni commerciali europee.

Partner Tecnico

sponsor della categoria

Diventa Sponsor di Netcomm AWARD

Gli sponsor di Netcomm Award potranno vivere da protagonisti all’interno dell’evento che punta a valorizzare le eccellenze delle imprese italiane, diventando i portavoce tra i massimi esperti dell’eCommerce e del digital retail, che parla ad un pubblico altamente profilato e ai più importanti player del settore.

Attraverso le interviste, realizzate sia in loco che durante la serata di premiazione,  lo sponsor potrà presentare la propria realtà in modo originale in un contesto di festa ma ricco di opportunità e di networking. Tutte le interviste saranno poi diffuse attraverso i canali di comunicazione Netcomm sia in fase pre che post evento.

Alcuni vantaggi della sponsorizzazione

– Interviste pre-evento negli uffici dello sponsor, visibilità su tutti i canali Netcomm (DEM, social, sito…)

– Consegna di un premio durante la Serata di Premiazione

– Visibilità e Networking durante la Serata di Premiazione

– Logo positioning su sito Netcomm Award, DEM di promozione iniziativa, grafiche e creatività della premiazione

Per diventare Sponsor o per maggiori informazioni compila il modulo