MAIN SPONSOR

Dal 2005, la mission di Klarna è rivoluzionare il settore del retail banking. Più di 400.000 aziende globali, tra cui H&M, Saks, Sephora, Macys, IKEA, Expedia Group e Nike, hanno integrato l’innovativa tecnologia di Klarna per offrire un’esperienza di shopping fluida, online e in store. Klarna opera in 45 Paesi ed è una delle fintech private di maggior valore a livello globale.

Publitalia ’80 è la concessionaria di pubblicità delle reti televisive – free on air – del Gruppo Mediaset ed occupa una posizione di forte e consolidata leadership nel mercato nazionale e attraverso la sua controllata Publieurope nel mercato europeo.

Gold Sponsor

Piattaforma di comunicazione omnicanale per il disegno e la gestione di progetti di conversione. magnews consente di realizzare dei Communication Journey specifici per obiettivo di business, governando interazioni e comunicazioni automatiche e personalizzate per singolo contatto su vasta scala con l’obiettivo di creare una relazione tra le aziende e i consumatori, in grado di generare valore per entrambi attraverso un’esperienza di successo. La soluzione ideale per raggiungere non solo obiettivi di marketing come l’acquisizione, la conversione e la fidelizzazione dei clienti sia in contesti B2C che B2B, ma anche per ottimizzare la comunicazione e la formazione interne alle aziende e alla filiera di fornitori e partner. L’integrabilità e la gestione dei processi rendono magnews un sistema capace di accelerare la digitalizzazione dell’azienda velocizzando e rendendo più efficiente e sicuro il business.

Azienda verticale sul tema dell’accessibilità web: forniamo servizi e prodotti ad aziende
pubbliche e private con l’obiettivo di abbattere le barriere digitali e rendere internet un luogo
inclusivo per tutti, anche per le persone con disabilità. Miriamo ad un impatto reale attraverso l’educazione e la sensibilizzazione per portare consapevolezza rispetto ai temi di disabilità, inclusione, barriere digitali. Collaboriamo con Associazioni, Partners, gruppi di ricerca, e realtà che vogliono essere
inclusive in modo proattivo.

Partner Tecnico

Si ringrazia

logo axerve sponsor
dhl sponsor netcomm award
pronesis candidato netcomm award 2022
logo shopify partner

Diventa Sponsor di Netcomm AWARD

Gli sponsor di Netcomm Award potranno vivere da protagonisti all’interno dell’evento che punta a valorizzare le eccellenze delle imprese italiane, diventando i portavoce tra i massimi esperti dell’eCommerce e del digital retail, che parla ad un pubblico altamente profilato e ai più importanti player del settore.

Attraverso le interviste, realizzate sia in loco che durante la serata di premiazione,  lo sponsor potrà presentare la propria realtà in modo originale in un contesto di festa ma ricco di opportunità e di networking. Tutte le interviste saranno poi diffuse attraverso i canali di comunicazione Netcomm sia in fase pre che post evento.

Vantaggi degli Sponsor

CONTENT

  • Intervista pre-evento in loco, visibilità su tutti i canali Netcomm (DEM, Social, Sito).
  • Consegna di un premio durante la Serata di Premiazione (settembre 2022)
  • Mini intervista durante la serata di premiazione

VISIBILITY

  • LOGO POSITIONING
    • Sito Netcomm Award
    • Menzione in tutte le DEM di promozione dell’evento
    • Backdrop fotografico durante l’evento
    • Presenza logo nelle grafiche e creatività della premiazione
  • MEDIA COVERAGE
    • Menzione nei comunicati stampa pre e post evento

Compila il modulo e ottieni informazioni per diventare Sponsor: