1. Registrati sul Sito

  • Effettua la registrazione al sito QUI
  • Compila tutti i dati del modulo di Registrazione
  • Riceverai via mail il link per l’attivazione del tuo Account e accedere a myAWARD

2. Effettua il pagamento della quota di partecipazione

Procedi con lacquisto dell’iscrizione a Netcomm AWARD 2020, selezionando in quante categorie vuoi candidare ciascun progetto.

E’ possibile iscriversi al Netcomm AWARD 2020 fino al 30 Aprile 2020.

Il completamento dell’iscrizione e la conferma della candidatura del progetto sono subordinati al pagamento integrale della quota di partecipazione. Al ricevimento del Pagamento, l’Organizzatore provvederà ad emettere fattura.

La quota da corrispondere è determinata sulla base del seguente schema contributivo:

CATEGORIECOSTO PER PROGETTO20% DI SCONTO per i SOCI
2300€ + IVA240€ + IVA
3350€ + IVA280€ + IVA
4400€ + IVA320€ + IVA
5450€ + IVA360€ + IVA
Tutte le categorie500€ + IVA400€ + IVA

3. Candida il tuo Progetto

Dopo aver effettuato il pagamento, accedi all’Area Riservata myAWARD con le credenziali immesse durante la fase di registrazione

Vai alla pagina Candidatura Progetto e compila il modulo in ogni sua parte e nella maniera più completa e dettagliata possibile. Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 30 Aprile 2020.

Nel modulo occorrerà indicare anche una o più Categorie di Partecipazione (in base alla quota versata) tra le seguenti:

Innovazione modelli di Business – User Experience – Omnicanalità – Cross Border – Personalizzazione e Servizio Clienti – Delivery e Reso – Packaging e Sostenibilità – Social Media Commerce e Content – Payments – Start-up e nuove promesse – B2B – Digital Marketing

Ciascun candidato avrà diritto a:

  • Logo “Candidato 2020” da inserire sul proprio sito dal giorno della Candidatura al giorno della Premiazione
  • Banner “Candidato 2020” da inserire sulle proprie attività di comunicazione
  • Questionario online per la valutazione del progetto candidato a disposizione dei consumatori fino al 13 Aprile 2020
  • 2 Ingressi per il Netcomm FORUM 2020
  • 2 Biglietti per la serata di premiazione del Netcomm AWARD 2020
  • Visibilità sul sito di Netcomm AWARD e sui canali istituzionali di Consorzio Netcomm

4. Esponi il logo “Candidato 2020”

candidato netcomm award 2020All’interno della propria Area Riservata my AWARD il Candidato troverà un Media Kit con all’interno il logo “Candidato Netcomm AWARD 2020” che potrà essere pubblicato sul sito e-Commerce del Candidato a testimonianza della propria partecipazione al premio; il logo riporta un collegamento ipertestuale alla scheda del progetto candidato sul sito award.consorzionetcomm.it

Inoltre il Candidato potrà esporre il logo “Vota per Noi” che rimanderà ad un questionario creato ad hoc per raccogliere il feedback dei clienti che navigano sul sito relativo al progetto presentato. Questi dati saranno poi utilizzati in sede di giuria per l’assegnazione dei premi e verrà creato un report messo a disposizione dei candidati sulle opinioni dei propri clienti.

5. Partecipa alla Serata di Premiazione

Ogni azienda candidata avrà diritto a 2 ingressi per la Serata di Premiazione del Netcomm AWARD 2020.

Nelle prossime settimane verranno fornite maggiori informazioni sulla data della Premiazione.