L’eCommerce di Carrefour consente di ordinare la spesa online di tutti i giorni, dalla frutta e verdura sfusa ai freschi da banco, dai prodotti da dispensa a una vasta gamma di vini, dagli alimenti per gli amici a quattro zampe ai prodotti baby-care, tra più di 15 mila referenze, e di riceverla direttamente a casa con la consegna a domicilio a partire dal giorno successivo o ritirandola nel negozio più vicino con i servizi di clicca e ritira oppure scegliendo la modalità drive a partire dal giorno stesso.
Carrefour non opera solo nel settore alimentare online, ma offre anche una vasta selezione di prodotti di Elettronica e Casa ordinabili online e con consegna a domicilio in tutta Italia.

Candidato nelle categorie:

DESCRIZIONE CANDIDATURA

Abbiamo deciso di candidare l’eCommerce di Carrefour Italia al Netcomm Award 2025 in quanto puntiamo ogni giorno all’eccellenza e all’innovazione del nostro sito carrefour.it e della nostra App Carrefour per offrire al cliente online la miglior esperienza d’acquisto.
Con la categoria AI e innovazione raccontiamo il come il nostro eCommerce punti all’innovazione, evolvendosi costantemente e integrando nuove funzionalità nel nostro sito web e nella nostra applicazione. Introduciamo funzionalità per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e rendere i loro acquisti sempre più piacevoli, semplificandoli e rendendoli più vicini all’esperienza in punto di vendita. Non trasformiamo il fisico in digitale, ma grazie all’AI vorremmo rendere il digitale sempre più esperienziale, più umanizzato.