marionnaud candidato netcomm award 2022

Marionnaud è prima di tutto un’azienda fatta di persone. Fin dalla sua fondazione negli anni ‘70, si è sempre impegnata ad essere un punto di riferimento nella valorizzazione delle caratteristiche uniche e irripetibili che definiscono la bellezza di ciascuno di noi, senza distinzioni. Cerchiamo costantemente di condividere l’energia e la passione che ci caratterizzano offrendo un servizio accurato, professionale e basato sul rapporto di fiducia costruito con i clienti che visitano i nostri store o il nostro eCommerce.

Candidato nelle categorie:

DESCRIZIONE CANDIDATURA

Dedichiamo ogni sforzo necessario a migliorare l’esperienza di acquisto per soddisfare una clientela sempre più variegata. Per questo non solo abbiamo ottimizzato le funzionalità esistenti, come l’assistente virtuale che supporta i clienti h24, ma abbiamo anche implementato nuove soluzioni per rendere gli acquisti piu’ personalizzati, come il metodo di pagamento dilazionato e i tools che permettono di trovare i prodotti adatti replicando l’esperienza di consulenza in store. Un altro passo importante è stato ampliare l’assortimento dei prodotti includendo esclusive e brand adatti ai clienti più giovani. La candidatura alle categorie Omnichannel, UserExperience e AI & Innovazione rappresenta la validazione dell’impegno che mettiamo nel migliorare quelle che reputiamo le aree più importanti per soddisfare i bisogni e le aspettative dei nostri clienti offrendo un’esperienza a 360’. Vogliamo dimostrare come la voglia di migliorare e la passione per ciò che facciamo ci guidino in ogni scelta!