logo veepee progetto netcomm award

Nel 2001 Jacques-Antoine Granjon rivoluziona i consumi e crea il modello delle flash-sales. Dopo più di 20 anni e oltre un miliardo di prodotti venduti, Veepee è oggi un brand globale presente in 10 paesi che si posiziona tra i protagonisti europei dell’e-commerce, forte della stretta collaborazione con i suoi 7000 brand partner e grazie a servizi in costante evoluzione, in grado di accompagnarli nella promozione dell’intero ciclo di vita del prodotto. Veepee propone ogni giorno ai suoi iscritti un’esperienza unica, con offerte esclusive.

Candidato nelle categorie:

DESCRIZIONE CANDIDATURA

Re-cycle è un progetto che ha riscosso grande successo perché risponde alle esigenze dei brand in termini di transizione ecologica e ad una tendenza di consumo che si sta consolidando, dove i clienti aspirano ad acquisti sempre più consapevoli . Sostenibilità e circolarità conquistano sempre di più i nostri clienti, in particolare il nostro pubblico millennials. Re-cycle dà una seconda vita ai prodotti dei brand partner tramite il recupero degli articoli usati presenti nei guardaroba degli utenti, coinvolgendoli attivamente in un approccio eco-friendly: in pratica si tratta di una vendita- evento “ al contrario”.