Jobrapido sta creando un nuovo standard nella ricerca di lavoro online per rivoluzionare il modo in cui le persone trovano lavoro. Con oltre 110 milioni di utenti registrati, Jobrapido opera in 58 Paesi, elenca oltre 35 milioni di posti di lavoro e registra 55 milioni di visite al mese. Utilizzando una tecnologia all’avanguardia e prodotti innovativi, Jobrapido riempie il divario tra i grandi datori di lavoro e i candidati più brillanti, facendo incontrare i candidati giusti e i ruoli giusti in migliaia di aziende in tutto il mondo.

Candidato nelle categorie:

DESCRIZIONE CANDIDATURA

Jobrapido ha testato nuove strategie per migliorare l’acquisizione di utenti ad alto valore. La sfida era generare valore dalle interazioni di utenti in cerca di lavoro e massimizzare l’ottimizzazione degli investimenti. L’obiettivo era massimizzare il ROAS delle visite a pagamento, puntando sull’automazione e facendo leva sulla LTV dell’utente iscritto. Jobrapido, insieme a Making Science come partner tecnologico, ha implementato Gauss Smart Advertising, un modello di machine learning che prevede il LTV a 90 giorni dei nuovi iscritti qualificati. Jobrapido ha importato i valori di LTV previsti in Google Ads, attivando una strategia tROAS per migliorare l’acquisizione di utenti di alto valore.