Fondato nel 2000 come sito di e-commerce di prodotti informatici ed elettronici, ePRICE è costantemente cresciuta negli anni entrando a far parte nel 2006 del Gruppo Banzai crescendo sempre più grazie anche all’acquisizione di altre piattaforme. Nel 2014 diventa un Marketplace, il principale sul mercato italiano secondo solo ad Amazon con 8000 venditori professionali, italiani ed esteri. Il catalogo si è ampliato, arrivando fino a 4 milioni di prodotti appartenenti a numerose categorie merceologiche. ePRICE è un operatore omnichannel, crea sinergie tra online e offline finalizzate ad aumentare la brand awareness, la fidelizzazione dei clienti.

Candidato nelle categorie:

DESCRIZIONE CANDIDATURA

La nostra candidatura al Netcomm Award 2023 ci offre l’opportunità di presentare UCM (User Content Machine), una piattaforma innovativa che ha l’obiettivo di massimizzare il traffico organico e aumentare le vendite. UCM rivoluziona l’organizzazione del catalogo, generando pagine dinamiche basate sulle ricerche degli utenti su Google. Grazie a UCM, attraiamo traffico qualificato, ottimizziamo le vendite e offriamo un’esperienza di acquisto personalizzata.