![visconti candidato netcomm award 2022](https://award.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2022/06/visconti-candidato-netcomm-award-2022.png)
Il progetto è stato portato avanti nell’ottica di migliorare la user experience di uno shop online appartenente al mondo del lusso senza andare a intaccare, ma anzi valorizzando, l’essenza e il carattere di un brand storico seguito da appassionati e collezionisti di penne prestigiose di tutto il mondo.
Visconti: a new boutique experience
Candidato nelle categorie:
- User Experience
L’obiettivo di questo progetto è stato duplice: se da un lato abbiamo lavorato nell’ottica di migliorare la user experience di uno shop online appartenente al mondo del lusso senza andare a intaccare, ma anzi valorizzando, l’essenza e il carattere di un brand storico seguito da appassionati e collezionisti di penne prestigiose di tutto il mondo, dall’altro abbiamo lavorato sulla presentazione dell’ampliamento dell’offerta dei prodotti utilizzando un nuovo mood comunicativo che rimanesse comunque coerente con lo stile complessivo.
![logo candidato award 2022](https://award.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2022/06/bollino-candidato-award-2022_small.png)