rossignol candidato netcomm award 2022

Rossignol, leader internazionale in abbigliamento sportivo, è presente dal 2000 sul mercato cinese. Nel 2021 il brand ha sviluppato, grazie ad Adiacent China, un progetto di integrazione tecnologica per connettere la gestione dello stock di prodotto afferente alla rete retail (5 store offline) con l’organizzazione della supply chain del proprio flagship store su Tmall, marketplace B2C più grande del mercato cinese.

Rossignol China Omnichannel

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Il Gruppo Rossignol, leader internazionale in abbigliamento sportivo, è presente dal 2000 sul mercato cinese. Nel 2021 il brand ha sviluppato, grazie ad Adiacent China, un progetto di integrazione tecnologica per connettere la gestione dello stock di prodotto afferente alla rete retail (5 store offline) con l’organizzazione della supply chain del proprio flagship store su Tmall, marketplace B2C più grande del mercato cinese. L’integrazione O2O ha come obiettivo anche l’ottimizzazione del customer journey, che nella gestione a silos incontrava delle interruzioni nella user experience e non permetteva l’utilizzo della profilazione dei clienti. Sparkle®la nostra tecnologia proprietaria, un middleware omnichannel, ha permesso di connettere stock, database, membership system, online e offline e sviluppare un WeChat MiniProgram (sub-applicazione di Wechat) di social commerce con funzionalità di ingaggio automatico degli istruttori affiliati.

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