montefarmaco candidato netcomm award 2022

I prodotti di Montefarmaco, nello specifico le linee OrsoVit, Lactoflorene e Iridina, sono presenti su Tmall, JD, Wechat Store e altre piattaforme cinesi, includendo la farmacia di proprietà e gestione di Alibaba “Ali-health”.

Digital Distribution Montefarmaco China

Candidato nelle categorie:

Nel 2019 Montefarmaco lancia il suo flagship store monobrand su Tmall Global (sezione cross-border ecommerce di Tmall con 100MM utenti unici) come strumento di posizionamento e commercializzazione di alcune linee di prodotti sul mercato cinese. Dopo un primo anno di ottimizzazione delle performance e consolidamento dei prodotti più apprezzati dai consumatori cinesi, Montefarmaco insieme a Adiacent China rafforza le attività di marketing B2C 2 B2B per raggiungere l’obbiettivo di una crescita decuplicata della distribuzione selettiva di alta qualità. Nel 2020, tramite un distributore specializzato di prodotti oftalmici, è stato aperto un secondo store su Tmall per la distribuzione della linea Iridina. Attualmente i prodotti di Montefarmaco, nello specifico le linee OrsoVit, Lactoflorene e Iridina, sono presenti su Tmall, JD, Wechat Store e altre piattaforme cinesi, includendo la farmacia di proprietà e gestione di Alibaba “Ali-health”.

logo candidato award 2022