![montefarmaco candidato netcomm award 2022](https://award.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2022/06/montefarmaco-candidato-netcomm-award-2022.png)
I prodotti di Montefarmaco, nello specifico le linee OrsoVit, Lactoflorene e Iridina, sono presenti su Tmall, JD, Wechat Store e altre piattaforme cinesi, includendo la farmacia di proprietà e gestione di Alibaba “Ali-health”.
Digital Distribution Montefarmaco China
Candidato nelle categorie:
- Cross Border & Export
Nel 2019 Montefarmaco lancia il suo flagship store monobrand su Tmall Global (sezione cross-border ecommerce di Tmall con 100MM utenti unici) come strumento di posizionamento e commercializzazione di alcune linee di prodotti sul mercato cinese. Dopo un primo anno di ottimizzazione delle performance e consolidamento dei prodotti più apprezzati dai consumatori cinesi, Montefarmaco insieme a Adiacent China rafforza le attività di marketing B2C 2 B2B per raggiungere l’obbiettivo di una crescita decuplicata della distribuzione selettiva di alta qualità. Nel 2020, tramite un distributore specializzato di prodotti oftalmici, è stato aperto un secondo store su Tmall per la distribuzione della linea Iridina. Attualmente i prodotti di Montefarmaco, nello specifico le linee OrsoVit, Lactoflorene e Iridina, sono presenti su Tmall, JD, Wechat Store e altre piattaforme cinesi, includendo la farmacia di proprietà e gestione di Alibaba “Ali-health”.
![logo candidato award 2022](https://award.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2022/06/bollino-candidato-award-2022_small.png)