marionnaud candidato netcomm award 2022

Bernard Marionnaud aprì il primo negozio con l’idea rivoluzionaria di creare un posto dove la bellezza fosse alla portata di tutti e dal 1972 continuano a restare fedeli a questa idea. Ognuno, senza distinzione di genere, eta’ e cultura ha il diritto di sentirsi bello.

Marionnaud Italia

Candidato nelle categorie:

Bernard Marionnaud apri’ il primo negozio con l’idea rivoluzionaria di creare un posto dove la bellezza fosse alla portata di tutti e dal 1972 continuiamo a restare fedeli a questa idea. Ognuno, senza distinzione di genere, eta’ e cultura ha il diritto di sentirsi bello. La bellezza ha un potere straordinario, riesce a trasmettere gioia profonda. Per questo ci impegniamo affinche’ la bellezza faccia parte di ogni piu’ piccolo dettaglio dei nostri stores e del nostro ecommerce. Regalare ai clienti l’emozione di sprigionare bellezza e sentirsi appagati e’ la nostra missione. Investiamo nella professionalita’ delle beauty advisor per garantire un servizio in grado di fornire la migliore consulenza possibile sia all’interno degli store sia sul sito ecommerce, affinche’ il cliente si senta sempre guidato nelle proprie scelte verso il prodotto che meglio risponde alle sue esigenze di skincare.

logo candidato award 2022