foxydry candidato netcomm award 2022

Foxydry è il brand italiano che ha ideato e portato nel mercato un nuovo concetto di stendibiancheria salvaspazio, da soffitto o parete. Una soluzione intelligente e di design, vera novità nel settore arredobagno e lavanderia, che in pochi anni ha conquistato migliaia di persone in oltre 70 paesi raggiungendo una quota di fatturato export dell’82% esclusivamente tramite la vendita online.

Foxydry

Candidato nelle categorie:

Fin da subito Foxydry ha puntato su un modello di business 100% Direct to Consumer con la produzione e vendita diretta al consumatore finale di prodotti innovativi di fascia alta attraverso il proprio sito e-commerce www.foxydry.com/it disponibile ad oggi in 8 lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, norvegese, olandese, polacco e svedese) e numerosi marketplace: Amazon, Ebay,  Eprice, ManoMano, Allegro, Cdiscount, Emag e da maggio 2022 anche Leroy Merlin e Kaufland. Grande importanza viene data alla costruzione e al mantenimento di una relazione diretta con i clienti tramite attività di marketing digitale e un servizio di Customer Service rapido e puntuale, in grado di dare risposte adeguate 7 giorni su 7, festività incluse, in 6 diverse lingue, assicurando così una customer experience unica dalla vendita fino all’installazione.

logo candidato award 2022