deghi candidato netcomm award 2022

Deghi 360° è un progetto “cantiere” dove l’obiettivo è coordinare le attività di customer care su più canali, concentrando i dati in un unico sistema in modo che le informazioni dei clienti siano accessibili indipendentemente dal fatto che l’interazione sia online, in un negozio o al telefono.

Deghi 360°

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Deghi 360° è un progetto ‘cantiere’ dove l’obiettivo è coordinare le attività di customer care su più canali, concentrando i dati in un unico sistema in modo che le informazioni dei clienti siano accessibili indipendentemente dal fatto che l’interazione sia online, in un negozio o al telefono. Deghi 360° comporta investimenti importanti e focalizzazione: pianificazione delle attività, integrazione dei tools di partners internazionali e sistemi informatici utilizzati dai reparti aziendali, un CRM custom, formazione in aula e sul campo, allineamento al GDPR. La difficoltà principale è il coordinamento tra funzioni e la gestione dei big data. Marketing automation si ma dosata. Deghi 360° ha dato risultati evidenti nel 2021 rispetto al tasso di riacquisto dei nostri clienti e all’incremento dello scontrino medio ma deve ancora esprimere il suo full potential.

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