axa candidato netcomm award 2022

AXA ha creato un ecosistema per la presentazione dei propri prodotti e servizi, trasversale a ogni linea di business (non solo motor) con un approccio strategico Phygital in cui l’utente vive un’esperienza assicurativa aumentata a 360°, spaziando nella relazione con la Compagnia dal canale fisico a quello online o allo smart center in ogni step della Customer Journey, per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più ibrido.

AXA Home Insurance: un’esperienza omnicanale con un DNA Phygital

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AXA ha creato un ecosistema per la presentazione dei propri prodotti e servizi, trasversale a ogni linea di business (non solo motor) con un approccio strategico Phygital in cui l’utente vive un’esperienza assicurativa aumentata a 360°, spaziando nella relazione con la Compagnia dal canale fisico a quello online o allo smart center in ogni step della Customer Journey, per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più ibrido, dove la relazione con l’agente assicurativo continua a mantenere un ruolo importante, ma con l’indispensabile grado di digitalizzazione. Dalla preventivazione all’acquisto, dal post-vendita alla gestione del sinistro, il cliente può scegliere il canale o la modalità di contatto che preferisce, con la certezza di un consulente assicurativo sempre a sua disposizione, anche grazie al supporto delle tecnologie e degli strumenti digitali innovativi, come attraverso CRM, IA, assistente vocale, app native e strumenti di web analytics avanzati.

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