Sisley Paris è un’azienda francese a conduzione familiare e innovativa. Presente nei 5 Continenti, è distribuita in più di 100 Paesi con 31 filiali e 4.500 dipendenti.

Dal 1976, anno di fondazione, Sisley rende omaggio alla fito-cosmetologia attraverso trattamenti unici. Alla costante ricerca di innovazione, l’azienda seleziona i migliori estratti vegetali per ottenere potenti principi attivi che ritroviamo nel cuore delle formule.

Candidato nelle categorie:

PROGETTO IN GARA: Creazione E-commerce Sisley Paris per il mercato italiano

Sisley Paris è un’azienda familiare francese che produce e commercializza prodotti cosmetici di lusso. Il sito italiano fino al febbraio 2020 era solo istituzionale. A fine febbraio 2020 è stato lanciato l’eCommerce sul mercato italiano. Il lancio dell’E-Commerce è stato preceduto da 6 mesi di analisi sui dati a disposizione per individuare il comportamento dei futuri consumatori Sisley sul sito E-Commerce.

L’E-commerce, ad oggi, rappresenta un punto di svolta nella strategia di vendita Sisley, integrando al puro B2B un B2C strategico e profittevole. Unitamente ai ricavi, il principale obiettivo dell’E-commerce è fornire servizi a valore aggiunto ai clienti, che sono i veri protagonisti al centro di tutte le attenzioni.