Tombini significa altissimi standard di qualità. La Selleria Tombini è attiva dal 1920 nella vendita di articoli per l’equitazione. Sono quattro le generazioni di esperti di zootecnia e articoli per cavalli che trattano vestiti, accessori per cavalli e cavalieri per conto della storica azienda di Bergamo.

Candidato nelle categorie:

PROGETTO IN GARA: Selleria Tombini va online

Selleria Tombini è fedele a metodologie rigorosamente artigianali. Il laboratorio della famiglia si occupa della produzione e della riparazione di selle, briglie, finimenti e pelletteria. La lavorazione del cuoio viene eseguita secondo tecniche tradizionali, rigorosamente a mano. Tutto ciò, insieme alla vendita di articoli nei negozi fisici costringono La Selleria Tombini, pur operando nel segno della tradizione, a tenersi aggiornata su nuovi trend. Ecco perché ha deciso di inaugurare un processo di digital transformation che include la creazione di un e-commerce e una campagna di comunicazione social.

Selleria Tombini è diventata un punto di riferimento per appassionati e per chiunque voglia avvicinarsi al fantastico mondo dei cavalli. L’idea era di affiancare ai due negozi fisici uno online che permettesse di aprire il mercato a nuove zone, abituare gli utenti a comunicare e a confrontarsi attraverso le piattaforme social e gestire tutti questi flussi con un’unica piattaforma.