Save the Bottle è un inserto pop-up patent pending, specifico per il trasporto di bottiglie tramite e-commerce. Facile da montare, resistente, sostenibile: pensato per dare massima visibilità al prodotto senza comprometterne la sicurezza e testato con i più severi protocolli ISTA.

Candidato nelle categorie:

PROGETTO IN GARA: Save The Bottle – Smurfit Kappa

Save the Bottle è un interno per bottiglie di vino E-commerce. E’ stato disegnato per essere consegnato steso, pre-incollato e si monta in 1 secondo. Il suo design è modulare e funziona in scatole da 3 bottiglie e multipli; grazie alla sua versatilità, può adattarsi al 90% delle bottiglie presenti sul mercato e le personalizzazioni anche su formati particolari sono infinite. E’ apprezzato dal mercato per la sua velocità di montaggio (pochi secondi).

Un nuovo sistema packaging patent pending per il trasporto di bottiglie attraverso il canale e-commerce Abbiamo messo a punto una soluzione facile, sicura, veloce e testata per resistere alle cadute della catena logistica E-commerce. Il tutto con circa la metà del cartone delle soluzioni presenti sul mercato e almeno 3 volte più veloce.