Piattaforma integrata di condivisione creativa dotata di strumenti come “Moodboard Composer” e “Configuratore 3D, con l’obiettivo di accorciare le distanze tra LISA e i propri Clienti, rendendo più appassionante il confronto creativo sul prodotto e il processo di creazione dell’ordine.

Candidato nelle categorie:

PROGETTO IN GARA: LISA My Suite

LISA S.p.A. è leader MONDIALE nella stampa di tessuti moda in diversi segmenti di mercato (fast fashion, premium, luxury). Con questi strumenti sono stati risolti molti problemi creati dalla pandemia con la conseguente impossibilità o difficoltà di muovere il prodotto in area commerciale.

Affiancare al modello classico di vendita un innovativo strumento tecnologico e creativo che permetta al cliente di navigare le textures in modo interattivo e fare test con modelli 3D di outfit. L’introduzione di questo nuovo strumento digitale è destinato ad accorciare le distanze coi propri clienti, aumentare il giro d’affari, rendere il cliente stesso co-protagonista nella definizione della soluzione creativa del proprio fabbisogno e fornire uno strumento funzionale, immersivo e stimolante che offra al cliente il customer journey verso la visione del proprio prodotto finito, in una logica di completa integrazione ed esperienza seamless dei dati su tutto l’asse della filiera.