Garage365 è il primo portale italiano che permette al cliente privato di recensire otto categorie di Attività Professionali pubblicate attraverso pagine aziendali rivendicate e non su Garage365. Alle Attività Professionali vengono abilitati anche alcuni servizi in esclusiva con eBay e Amazon che consentono di vendere servizi specializzati sui relativi marketplace. Il modello permette ai consumatori finali di eBay e Amazon di ottenere, insieme all’acquisto di un prodotto, anche un servizio di montaggio con un costo certo e un appuntamento affidabile.

Candidato nelle categorie:

PROGETTO IN GARA: Garage365.it

Il primo portale italiano che permette al cliente privato di recensire otto categorie di Attività Professionali pubblicate attraverso pagine aziendali rivendicate e non su Garage365.

Alle Attività Professionali vengono abilitati anche alcuni servizi in esclusiva con eBay e Amazon che consentono di vendere servizi specializzati sui relativi marketplace. Il modello permette ai consumatori finali di eBay e Amazon di ottenere, insieme all’acquisto di un prodotto, anche un servizio di montaggio con un costo certo e un appuntamento affidabile. Per i due marketplace, i servizi di montaggio abbinati alla vendita dei prodotti, rappresentano un importante aumento della conversione.

Le Attività Professionali ricevono i prodotti acquistati direttamente presso le loro sedi e attendono nuovi clienti grazie alla visibilità che Garage365 offre con i suoi accordi esclusivi. Il sistema in futuro prevederà anche l’integrazione diretta con il marketplace Garage365 B2B.