FAIMED.it è il primo supermercato farmaceutico italiano. Una nuova idea di e-commerce che nasce da una struttura specializzata nella distribuzione di prodotti farmaceutici, da anni presente nel settore. L’obiettivo è quello di offrire alla clientela solo prodotti sui quali ci sia una reale convenienza di acquisto.

Candidato nelle categorie:

PROGETTO IN GARA: Faimed.it – il primo supermercato farmaceutico italiano

Il nostro punto di forza sono la precisione e la puntualità nelle consegne. Garantiamo la consegna con corriere espresso in 24/48 ore lavorative. Offriamo un’assistenza costante al cliente, dal consiglio, all’ordine finale, grazie al nostro team di farmacisti presenti in sede. Abbiamo creato un sito “smart” dove poter finalizzare l’acquisto in pochi secondi.

Il progetto nasce dall’esigenza del cliente di acquistare in pochi secondi e ricevere il prodotto a casa in tempi davvero brevissimi. Abbiamo iter lavorativi cronometrati che ci permettono di evadere gli ordini che ci giungono in tempi davvero brevi. Riuscendo a garantire spesso la consegna anche prima delle 24 ore dalla realizzazione dell’ordine. Siamo il primo, ed unico sito, che non è nato da una Farmacia o Parafarmacia, ma da una struttura già specializzata nella distribuzione farmaceutica. La logistica è il nostro core business che ci permette di avere una marcia in più nella preparazione merce, spedizione, consegna e assistenza clienti.