stocksmetic progetto netcomm award

Nato nel 2014 come spin-off di una importante azienda multinazionale, Stocksmetic è lo store on-line di packaging per la profumeria, la cosmetica, farmacia e makeup. Un vasto assortimento di vasi, flaconi e accessori dal design elegante e raffinato sempre disponibile a stock anche per piccole quantità, a partire da una scatola e personalizzabili in pochi click.

Candidato nelle categorie:

  • B2B
  • Business Innovation

PROGETTO IN GARA

Stocksmetic Packaging è un e-commerce che si rivolge al mercato B2B, offrendo alle aziende che operano nel settore beauty la possibilità di acquistare packaging per profumi, cosmetici, prodotti galenici e makeup, anche in piccole quantità.

I packaging Stocksmetic uniscono materiali di altissima qualità alla praticità e al design, consentendo un’ottima conservazione delle formulazioni.
Inoltre i pack Stocksmetic possono essere personalizzati in base alle proprie esigenze grazie al servizio di serigrafia e completati con etichette ed astucci, offrendo così ai clienti un’offerta completa.

La nuova sezione “Fragranze”, introdotta nel 2020, propone la vendita di un’ampia selezione di oli essenziali di altissima qualità, ideali per la creazione di profumi, cosmetici e profumatori d’ambiente.