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Veepee ha rivoluzionato i consumi creando il concetto di vendite-evento online, oggi più note come flash sales: prodotti di marca disponibili in quantità limitata, per un tempo limitato (da 3 a 5 giorni), proposti con un forte sconto e una presentazione creativa e coinvolgente.

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1° PROGETTO IN GARA

VEEPEE – Il Lancio

Il lancio di Veepee in Italia è stato pensato e comunicato attraverso una serie di eventi strategici, volti a presentare e a fare conoscere la nuova identità del brand alle sue marche partner e ai suoi consumatori. Il 2019 è stato segnato da diversi progetti sviluppati in più ambiti, con la volontà di portare la shopping experience in contesti di entertainment sorprendenti e dall’effetto WOW, all’immagine di Veepee e del suo nuovo payoff «Wowing your days». A partire dal mese di gennaio con l’annuncio ufficiale della trasformazione del gruppo vente-privée in Veepee in contemporanea nei 12 paesi in cui è presente, un susseguirsi di appuntamenti ha scandito il calendario annuale, tra eventi per i brand e per gli utenti. Diversi step hanno caratterizzato la strategia di rebranding, concentrandosi sulle diverse categorie merceologiche importanti e con un filo conduttore caratterizzante del brand: l’entertainment.

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2° PROGETTO IN GARA

FAIRPLAY IS WOW

Veepee, pioniere delle vendite evento online, insieme al noto brand La Martina, hanno lanciato una capsule collection legata al tema del Fair Play , presentata presso l’Experience Lounge di Corso Venezia 2, un temporary store nel cuore del quadrilatero della moda milanese. Pensata come negozio ibrido e connesso, la lounge offriva la possibilità di provare la collezione in Negozio e acquistare solo tramite APP, senza interruzioni, tra online e offline, trasformandosi anche in un hub di eventi e attività esclusive quali opening party, live performance e diverse attività che hanno coinvolto il pubblico in un’ esperienza di entertainment shopping unica.