GrowishPay, PMI innovativa fintech, è leader in Italia nei pagamenti digitali di gruppo. È specializzata nell’offrire soluzioni fintech e di social marketing B2C e B2B2C – via API o piattaforma SaaS – per pagamenti di gruppo e liste regalo con convergenza multicanale per i settori travel, retail, e-commerce, banking, sharing economy, community e donation.

Candidato nelle categorie:

PROGETTO IN GARA

MediaWorld in partnership con la startup di Social Payments GROWISHPAY ha lanciato a giugno 2019, il nuovo servizio di Lista Nozze e Liste Regalo omnicanale basato su e-wallet di moneta elettronica.

I clienti MediaWorld hanno ora la possibilità di creare – online o in uno dei 117 punti vendita MediaWorld – in modo gratuito una lista regalo per qualsiasi occasione o dividere il costo di un regalo, attraverso la tecnologia di Social Payments di GrowishPay, che permette di creare un mini sito condivisibile sui social, invitare amici e parenti a partecipare in modalità social via mail, whatsapp, sms, versare la propria quota con carta di credito o bonifico bancario o presso il punto vendita, lasciare messaggi di auguri, pubblicare foto e video, rispondere a quiz, ecc.

La soluzione di GrowishPay fa incontrare il Fintech con il Martech, in una nuova experience di Social Commerce, basata sui pagamenti che diventano un driver social.