cofidis progetto netcomm award

Cofidis inizia la sua attività nel 1982 in Francia, con l’unione della Banca Federativa di Crédit Mutuel – il quarto gruppo bancario francese, con di più di 4.000 filiali – e Argosyn, un esperto della vendita a distanza.

Un modello rapidamente apprezzato per la rapidità e la serietà con cui propone soluzioni di credito al consumo, tanto che la presenza europea si sviluppa rapidamente in tutta Europa.

Candidato nelle categorie:

PROGETTO IN GARAlogo pagodil cofidis

Il mondo dell’e-commerce è in crescita costante, le piattaforme di vendita divengono sempre più evolute e la customer experience assume un ruolo centrale. Nonostante questa evoluzione esponenziale le modalità di pagamento al momento del check-out sono limitate e poco flessibili per il cliente finale. Quello che manca è una proposta di dilazione del carrello, capace di coniugare la velocità di una carta di credito a una formula di rateizzazione. Per questo motivo abbiamo sviluppato PagoDIL e-commerce.

Crediamo che oggi, più che mai, il saper offrire soluzioni innovative in grado di incontrare le esigenze dei clienti sia di vitale importanza in un mondo in continua evoluzione come quello dell’e-commerce.

PagoDIL è un’innovativa soluzione di pagamento che consente al cliente di un sito e-commerce di poter dilazionare in rate mensili l’acquisto online a zero costi e zero interessi.