flexo24 progetto netcomm award

Flexo24 si propone al mercato europeo della flessografia iniettando velocità e affidabilità ad alta tecnologia: in sole 24/72 ore di produzione, il cliente riceverà la lastra ordinata online attraverso l’esclusivo software proprietario per il  controllo.

Candidato nelle categorie:

PROGETTO IN GARA

Ricerca, innovazione continua e automazione dei flussi, sono i valori che, dalla trentennale esperienza di Nu-Maber, azienda leader nel settore dell’incisione per la flexografia in Italia, hanno dato vita al primo e-commerce B2B per la realizzazione di cliché fotopolimerici digitali per la stampa flessografica.

I punti di forza dell’intero processo: l’analisi professionale del file caricato, live chat e customer service, transazioni sicure SSL, macchinari e tecnologie ai vertici della categoria. Il risultato è un servizio veloce, garantito, di alta qualità finale tecnologica e dal basso impatto ambientale.

Il progetto si sviluppa attorno all’integrazione digitale di una consolidata realtà tecnologica. A partire dalla realizzazione di una brand image dedicata che si estende ad ogni artefatto fisico della comunicazione, fino alla progettazione UI/UX che permette di rendere operativo con estrema semplicità il complesso sistema di interfaccia uomo/macchina tipico del processo industriale di realizzazione della lastra.