Come partecipare a Netcomm AWARD?
Partecipare a Netcomm AWARD è semplicissimo:
- Registrati sul Sito a questo link: https://award.consorzionetcomm.it/register
- Effettua il pagamento della quota di iscrizione in base alle categorie in cui vuoi candidare il tuo Progetto
- Candida il tuo Progetto compilando l’apposito questionario entro il 17 Giugno 2024
- Scarica il Media Kit e comunica a tutti la tua partecipazione a Netcomm AWARD 2024
- Partecipa alla serata di premiazione che si terrà a Ottobre 2024
Chi può partecipare al Premio?
Il Premio è rivolto alle aziende che operano nel settore del Commercio Digitale in Italia, ed in particolare:
- Aziende con siti e-commerce (merchant) aventi partita IVA italiana e iscritti al Registro delle imprese nazionale.
- Progetti inerenti la vendita online di prodotti o servizi al consumatore finale e B2B, sia in Italia che all’estero.
- Agenzie, web designer, società di consulenza… che candidano progetti di E-commerce realizzati per i propri clienti.
Cosa si intende per "Progetto"?
Con il termine “Progetto” si intende la realizzazione di un’attività di vendita online di prodotti e servizi (B2C e B2B) correlata all’utilizzo di una piattaforma di commercio digitale.
Cosa si intende per "Categoria"?
Con il termine “Categorie” si intendono i criteri tematici in base ai quali si chiede la specifica valutazione del progetto e-commerce.
Le 11 Categorie in gara per l’edizione 2024 sono:
AI & Innovazione – B2B – Cross-border & Export – Customer Care & CRM – Comunicazione & Digital Marketing – Live & Social Commerce – Logistica & Packaging – Omnichannel – Sostenibilità – Start-up – User Experience
Quali informazioni devo fornire per candidare il mio Progetto?
In fase di candidatura del Progetto, ti verranno chieste alcune informazioni riguardanti la descrizione del Progetto (titolo, documento o presentazione, eventuale link di un video…), i suoi risultati (Fatturato ultimo anno, Ticket medio…) e 3/4 domande per ciascuna delle categorie in cui vorrai candidare il tuo progetto.
I dati e le informazioni forniti saranno mantenuti completamente riservati e non verranno pubblicati. Le informazioni saranno utilizzate dalla Giuria del Netcomm AWARD per valutare i progetti ed assegnare i premi.
In quante categorie posso candidare il mio progetto?
Puoi iscrivere il tuo progetto in 1, 2, 3, 4, 5, 6 o in tutte e 11 le categorie.
Il costo della quota di iscrizione varia in base al numero di categorie scelte:
CATEGORIE | COSTO PER PROGETTO | SCONTO SOCI NETCOMM -30% |
1 | 350€ + IVA | 245€ + IVA |
2 | 400€ + IVA | 280€ + IVA |
3 | 450€ + IVA | 315€ + IVA |
4 | 500€ + IVA | 350€ + IVA |
5 | 550€ + IVA | 385€ + IVA |
6 | 600€ + IVA | 420€ + IVA |
Tutte le categorie | 750€ + IVA | 525€ + IVA |
Se sei Socio di Netcomm hai diritto al 30% di sconto sulla quota di iscrizione: richiedi il codice sconto
Quali categorie verranno premiate?
Puoi candidare il tuo Progetto nelle seguenti 11 Categorie:
AI & Innovazione – B2B – Cross-border & Export – Customer Care & CRM – Comunicazione & Digital Marketing – Live & Social Commerce – Logistica & Packaging – Omnichannel – Sostenibilità – Start-up – User Experience
Potrai scegliere a quali categorie partecipare in fase di compilazione del modulo di Candidatura Progetto
Come posso comunicare la mia partecipazione al premio?
Dopo aver compilato in ogni sua parte il modulo per la Candidatura del Progetto a Netcomm AWARD, scarica il MEDIA KIT al cui interno troverai:
- Logo CANDIDATO Netcomm AWARD, da esporre sul proprio sito web
- Banner Netcomm AWARD, da utilizzare per le comunicazioni tramite sito web, social media e email
- Linee guida sull’utilizzo del logo e dei Banner, per un corretto ed efficace utilizzo del materiale
Quando avverrà la Premiazione?
La Premiazione del Netcomm AWARD 2024 si terrà a Ottobre 2024: maggiori informazioni verranno date nei prossimi mesi