Partecipare a Netcomm AWARD è semplicissimo:

  • Registrati al Sito a questo link
  • Effettua il pagamento della quota di iscrizione in base alle categorie in cui vuoi candidare il tuo Progetto
  • Candida il tuo Progetto compilando l'apposito modulo
  • Scarica il Media Kit e comunica a tutti la tua partecipazione a Netcomm AWARD 2020
  • Partecipa alla serata di premiazione il 6 Maggio 2020

  • Aziende e operatori di settore dell’e-Commerce italiano aventi Partita IVA italiana e iscritti al Registro delle imprese nazionale (merchant, agenzie, web designer, società di consulenza, ecc.)
  • Portali con lingua e valuta italiana, che rivolgono l’attività commerciale al pubblico italiano
  • Progetti inerenti la vendita online di prodotti o servizi al consumatore finale e B2B.

Con il termine "Progetto" si intende la realizzazione di un'attività relativa alla vendita online di prodotti e servizi (B2C e B2B) correlata all'utilizzo di una piattaforma di commercio elettronico.

Con il termine "Categorie" si intendono i criteri tematici in base ai quali si chiede la specifica valutazione del progetto E-commerce.

In fase di candidatura del Progetto, ti verranno chieste alcune informazioni riguardanti la descrizione del Progetto (titolo, documento o presentazione, eventuale link di un video...), i suoi risultati (Fatturato ultimo anno, Ticket medio...) e 3/4 domande per ciascuna delle 12 categorie del Netcomm AWARD.

I dati e le informazioni forniti saranno mantenuti completamente riservati e non verranno pubblicati. Le informazioni saranno utilizzate dalla Giuria del Netcomm AWARD per valutare i progetti ed assegnare i premi.

Puoi iscrivere il tuo progetto in 2, 3, 4, 5 o tutte le categorie.

Il costo della quota di iscrizione varia in base al numero di categorie scelte:

CATEGORIECOSTO PER PROGETTOEARLY BIRD – 20% DI SCONTO FINO AL 31/12
2300€ + IVA240€ + IVA
3350€ + IVA280€ + IVA
4400€ + IVA320€ + IVA
5450€ + IVA360€ + IVA
Tutte le categorie500€ + IVA400€ + IVA

EARLY BIRD
Se ti iscrivi entro il 31 Dicembre 2019 puoi usufruire dello sconto del -20% su tutte le quote di partecipazione

Puoi candidare il tuo Progetto nelle seguenti 12 Categorie:

Business Innovation – User Experience – Omnichannel – Cross Border & Export – Customer Care & CRM – Fulfilment – Sustainability – Social Commerce – Payments – Start-up – B2B – Digital Marketing

Potrai scegliere a quali categorie partecipare nel modulo di Candidatura Progetto

Dopo aver compilato in ogni sua parte il modulo per la Candidatura del Progetto a Netcomm AWARD, scarica il MEDIA KIT al cui interno troverai:

  • Logo Candidato Netcomm AWARD 2020, da esporre sul proprio sito web
  • Banner Netcomm AWARD, da utilizzare per le comunicazioni tramite sito web, social media e email
  • Linee guida sull'utilizzo del logo e dei Banner, per un corretto ed efficace utilizzo del materiale

Dopo aver inviato il modulo per la Candidatura del Progetto a Netcomm AWARD, riceverai anche un'email con il link al questionario a te dedicato da far compilare agli utenti che acquistano o navigano sul tuo sito.

Ti consigliamo di applicare il link all'apposito logo Candidato che troverai nel Media Kit, con la dicitura "VOTA PER NOI".

La Serata di Premiazione di Netcomm AWARD 2020 si terrà Mercoledì 6 Maggio 2020.
Ulteriori informazioni verranno fornite nelle prossime settimane.

Ogni Candidato al premio avrà diritto a 2 ingressi per la Serata di Premiazione

×

Carrello