Come partecipare a Netcomm AWARD?
Partecipare a Netcomm AWARD è semplicissimo:
- Registrati al Sito qui: https://award.consorzionetcomm.it/register
- Effettua il pagamento della quota di iscrizione in base alle categorie in cui vuoi candidare il tuo Progetto
- Candida il tuo Progetto compilando l'apposito questionario entro il 31 Maggio 2023
- Scarica il Media Kit e comunica a tutti la tua partecipazione a Netcomm AWARD 2023
- Partecipa alla serata di premiazione che si terrà a Settembre 2023
Chi può partecipare al Premio?
Il Premio è rivolto alle aziende che operano nel settore del Commercio Digitale in Italia, ed in particolare:
- Aziende con siti e-commerce (merchant) aventi partita IVA italiana e iscritti al Registro delle imprese nazionale.
- Progetti inerenti la vendita online di prodotti o servizi al consumatore finale e B2B, sia in Italia che all’estero.
- Agenzie, web designer, società di consulenza… che candidano progetti di E-commerce realizzati per i propri clienti.
Cosa si intende per "Progetto"?
Con il termine "Progetto" si intende la realizzazione di un'attività di vendita online di prodotti e servizi (B2C e B2B) correlata all'utilizzo di una piattaforma di commercio digitale.
Cosa si intende per "Categoria"?
Con il termine "Categorie" si intendono i criteri tematici in base ai quali si chiede la specifica valutazione del progetto e-commerce.
Le 11 Categorie in gara per l'edizione 2023 sono:
B2B - Cross-border & Export - Customer Care & CRM - Comunicazione & Digital Marketing - Innovazione - Logistica & Packaging - Omnichannel - Social Commerce - Sostenibilità - Start-up - User Experience
Quali informazioni devo fornire per candidare il mio Progetto?
In fase di candidatura del Progetto, ti verranno chieste alcune informazioni riguardanti la descrizione del Progetto (titolo, documento o presentazione, eventuale link di un video...), i suoi risultati (Fatturato ultimo anno, Ticket medio...) e 3/4 domande per ciascuna delle categorie in cui vorrai candidare il tuo progetto.
I dati e le informazioni forniti saranno mantenuti completamente riservati e non verranno pubblicati. Le informazioni saranno utilizzate dalla Giuria del Netcomm AWARD per valutare i progetti ed assegnare i premi.
In quante categorie posso candidare il mio progetto?
Puoi iscrivere il tuo progetto in 1, 2, 3, 4, 5 o in tutte e 11 le categorie.
Il costo della quota di iscrizione varia in base al numero di categorie scelte:
CATEGORIE | COSTO PER PROGETTO | EARLY BIRD (fino al 28 Febbraio 2023) |
1 | 300€ + IVA | 210€ + IVA |
2 | 350€ + IVA | 245€ + IVA |
3 | 400€ + IVA | 280€ + IVA |
4 | 450€ + IVA | 315€ + IVA |
5 | 500€ + IVA | 350€ + IVA |
Tutte le categorie | 600€ + IVA | 420€ + IVA |
Quali categorie verranno premiate?
Puoi candidare il tuo Progetto nelle seguenti 11 Categorie:
B2B - Cross-border & Export - Customer Care & CRM - Comunicazione & Digital Marketing - Innovazione - Logistica & Packaging - Omnichannel - Social Commerce - Sostenibilità - Start-up - User Experience
Potrai scegliere a quali categorie partecipare nel modulo di Candidatura Progetto
Come posso comunicare la mia partecipazione al premio?
Dopo aver compilato in ogni sua parte il modulo per la Candidatura del Progetto a Netcomm AWARD, scarica il MEDIA KIT al cui interno troverai:
- Logo CANDIDATO Netcomm AWARD 2023, da esporre sul proprio sito web
- Banner Netcomm AWARD, da utilizzare per le comunicazioni tramite sito web, social media e email
- Linee guida sull'utilizzo del logo e dei Banner, per un corretto ed efficace utilizzo del materiale
Quando avverrà la Premiazione?
La Premiazione del Netcomm AWARD 2022 si terrà a Settembre 2023: maggiori informazioni verranno date nei prossimi mesi