Partecipare a Netcomm AWARD è semplicissimo:

  • Registrati al Sito a questo link
  • Effettua il pagamento della quota di iscrizione in base alle categorie in cui vuoi candidare il tuo Progetto
  • Candida il tuo Progetto compilando l'apposito modulo (riceverai una mail quando verranno attivate le candidature)
  • Scarica il Media Kit e comunica a tutti la tua partecipazione a Netcomm AWARD 2021
  • Partecipa alla serata di premiazione

  • Aziende e operatori di settore dell’e-Commerce italiano aventi Partita IVA italiana e iscritti al Registro delle imprese nazionale (merchant, agenzie, web designer, società di consulenza, ecc.)
  • Portali con lingua e valuta italiana, che rivolgono l’attività commerciale al pubblico italiano
  • Progetti inerenti la vendita online di prodotti o servizi al consumatore finale e B2B.

Con il termine "Progetto" si intende la realizzazione di un'attività relativa alla vendita online di prodotti e servizi (B2C e B2B) correlata all'utilizzo di una piattaforma di commercio elettronico.

Con il termine "Categorie" si intendono i criteri tematici in base ai quali si chiede la specifica valutazione del progetto E-commerce.

In fase di candidatura del Progetto, ti verranno chieste alcune informazioni riguardanti la descrizione del Progetto (titolo, documento o presentazione, eventuale link di un video...), i suoi risultati (Fatturato ultimo anno, Ticket medio...) e 3/4 domande per ciascuna delle 12 categorie del Netcomm AWARD.

I dati e le informazioni forniti saranno mantenuti completamente riservati e non verranno pubblicati. Le informazioni saranno utilizzate dalla Giuria del Netcomm AWARD per valutare i progetti ed assegnare i premi.

Puoi iscrivere il tuo progetto in 2, 3, 4, 5 o tutte le categorie.

Il costo della quota di iscrizione varia in base al numero di categorie scelte:

CATEGORIECOSTO PER PROGETTOEARLY BIRD FINO AL 21/12
2300€ + IVA240€ + IVA
3350€ + IVA280€ + IVA
4400€ + IVA320€ + IVA
5450€ + IVA360€ + IVA
Tutte le categorie500€ + IVA400€ + IVA

 

Puoi candidare il tuo Progetto nelle seguenti 12 Categorie:

Business Innovation – User Experience – Omnichannel – Cross Border & Export – Customer Care & CRM – Fulfilment – Sustainability – Social Commerce – Payments – Start-up – B2B – Digital Marketing

Potrai scegliere a quali categorie partecipare nel modulo di Candidatura Progetto

Dopo aver compilato in ogni sua parte il modulo per la Candidatura del Progetto a Netcomm AWARD, scarica il MEDIA KIT al cui interno troverai:

  • Logo Candidato Netcomm AWARD 2021, da esporre sul proprio sito web
  • Banner Netcomm AWARD, da utilizzare per le comunicazioni tramite sito web, social media e email
  • Linee guida sull'utilizzo del logo e dei Banner, per un corretto ed efficace utilizzo del materiale

Dopo aver inviato il modulo per la Candidatura del Progetto a Netcomm AWARD, riceverai anche un'email con il link al questionario a te dedicato da far compilare agli utenti che acquistano o navigano sul tuo sito.

In caso di problemi o di mancata ricezione del link puoi contattarci scrivendo una mail a award@consorzionetcomm.it

Ti consigliamo di applicare il link all'apposito logo Candidato che troverai nel Media Kit, con la dicitura "VOTA PER NOI".

Maggiori informazioni verranno fornite nelle prossime settimane.