Partecipare a Netcomm AWARD è semplicissimo:

  • Registrati al Sito a questo link
  • Effettua il pagamento della quota di iscrizione in base alle categorie in cui vuoi candidare il tuo Progetto
    N.B. Se sei Socio di Netcomm o hai il Sigillo Netcomm richiedi lo sconto del 20%
  • Candida il tuo Progetto compilando l'apposito modulo (riceverai una mail quando verranno attivate le candidature) entro il 2 Maggio 2021
  • Scarica il Media Kit e comunica a tutti la tua partecipazione a Netcomm AWARD 2021
  • Partecipa alla serata di premiazione che si terrà il 30 Giugno 2021

  • Aziende e operatori di settore dell’e-Commerce italiano aventi Partita IVA italiana e iscritti al Registro delle imprese nazionale (merchant, agenzie, web designer, società di consulenza, ecc.)
  • Portali con lingua e valuta italiana, che rivolgono l’attività commerciale al pubblico italiano
  • Progetti inerenti la vendita online di prodotti o servizi al consumatore finale e B2B.

Con il termine "Progetto" si intende la realizzazione di un'attività relativa alla vendita online di prodotti e servizi (B2C e B2B) correlata all'utilizzo di una piattaforma di commercio elettronico.

Con il termine "Categorie" si intendono i criteri tematici in base ai quali si chiede la specifica valutazione del progetto E-commerce.

Le 14 Categorie in gara per l'edizione 2021 sono:
Business Innovation - User Experience - Digital Marketing - Omnichannel - Cross Border & Export - Customer Care & CRM - Logistica - Pagamenti - Sostenibilità - Social Commerce - Start-up - B2B - Live Commerce - E-commerce di Prossimità

In fase di candidatura del Progetto, ti verranno chieste alcune informazioni riguardanti la descrizione del Progetto (titolo, documento o presentazione, eventuale link di un video...), i suoi risultati (Fatturato ultimo anno, Ticket medio...) e 3/4 domande per ciascuna delle 13 categorie del Netcomm AWARD.

I dati e le informazioni forniti saranno mantenuti completamente riservati e non verranno pubblicati. Le informazioni saranno utilizzate dalla Giuria del Netcomm AWARD per valutare i progetti ed assegnare i premi.

Puoi iscrivere il tuo progetto in 2, 3, 4, 5 o in  tutte e 13 le categorie.

Il costo della quota di iscrizione varia in base al numero di categorie scelte:

CATEGORIECOSTO PER PROGETTO20% DI SCONTO PER SOCI E SIGILLI
2300€ + IVA240€ + IVA
3350€ + IVA280€ + IVA
4400€ + IVA320€ + IVA
5450€ + IVA360€ + IVA
Tutte le categorie500€ + IVA400€ + IVA

 

Se sei Socio o hai il Sigillo Netcomm, richiedi il codice sconto del 20%

Puoi candidare il tuo Progetto nelle seguenti 14 Categorie:

Business Innovation - User Experience - Digital Marketing - Omnichannel - Cross Border & Export - Customer Care & CRM - Logistica - Pagamenti - Sostenibilità - Social Commerce - Start-up - B2B - Live Commerce - E-commerce di Prossimità

Potrai scegliere a quali categorie partecipare nel modulo di Candidatura Progetto

Dopo aver compilato in ogni sua parte il modulo per la Candidatura del Progetto a Netcomm AWARD, scarica il MEDIA KIT al cui interno troverai:

  • Logo Candidato Netcomm AWARD 2021, da esporre sul proprio sito web
  • Banner Netcomm AWARD, da utilizzare per le comunicazioni tramite sito web, social media e email
  • Linee guida sull'utilizzo del logo e dei Banner, per un corretto ed efficace utilizzo del materiale

Dopo aver inviato il modulo per la Candidatura del Progetto a Netcomm AWARD, riceverai anche un'email con il link al questionario a te dedicato da far compilare agli utenti che acquistano o navigano sul tuo sito.

In caso di problemi o di mancata ricezione del link puoi contattarci scrivendo una mail a award@consorzionetcomm.it

Ti consigliamo di applicare il link all'apposito logo Candidato che troverai nel Media Kit, con la dicitura "VOTA PER NOI".

La Premiazione del Netcomm AWARD 2021 si terrà il 30 Giugno 2021