Sottomano.store non è un e-commerce tradizionale, ma una vetrina digitale nazionale per negozi fisici.
Geolocalizza l’utente e lo indirizza al punto vendita più vicino, dove trovare prodotti dei brand Utilia, Globex, Confine, Tata Linda e, in futuro, marchi internazionali.
Ogni rivenditore ha una propria pagina con immagini HD, descrizioni curate e integrazione con Google My Business e social media.
È il cuore della strategia omnicanale “tutto incluso” di Fratelli Vitale.

Candidato nelle categorie:

DESCRIZIONE CANDIDATURA

Il progetto Sottomano di Fratelli Vitale S.r.l. rappresenta una risposta concreta e sostenibile all’omnicanalità nel commercio di prossimità.
Un ecosistema “tutto incluso” che integra portale digitale, logistica, visibilità locale e marketing personalizzato, semplificando ogni aspetto per il negoziante.
Sottomano.store è una vetrina geolocalizzata che guida il cliente al punto vendita più vicino, trasformando la ricerca online in visite fisiche.
Il progetto offre supporto completo: ottimizzazione Google My Business, presenza su Amazon Store, Drive to Store (con fermopoint, punto poste, ecc.) merchandising personalizzato e, in futuro, sponsorizzazioni social geolocalizzate.
Sottomano si fa carico delle attività che i negozi non riescono a gestire, democratizzando strumenti digitali avanzati e rafforzando il ruolo del negozio fisico nella nuova era del retail.