
MediaWorld S.p.A. è l’azienda italiana appartenente alla multinazionale tedesca Media-Saturn-Holding GmbH, appartenente al gruppo METRO AG che opera nel settore della vendita al dettaglio di prodotti di elettronica di consumo.
MediaMarkt (o MediaWorld) oltre alla piattaforma on line è una catena di negozi che si occupa della vendita al dettaglio di prodotti di elettronica di consumo.
Candidato nelle categorie:
- Campagne di Comunicazione
- Customer Care & CRM
- Omnichannel
DESCRIZIONE CANDIDATURA
3 progetti
PICK UP 30 MINUTI
COLORFUL BLACK FRIDAY
MW CLUB
Lancio servizio di ritiro in-store a partire da “entro 30 minuti”.
Campagna legata al mese promozionale del Black Friday in cui MediaWorld vuole sottolineare l’unicità della propria proposta commerciale differenziandosi dai classici toni del B&W che contraddistinguono questo periodo di promozioni, utilizzato il colore e dei testimonial d’eccezione (The Jackal) che supportino il messaggio.
Creazione MW Club, un programma nato per promuovere una relazione forte e reciprocamente vantaggiosa tra l’azienda e i suoi clienti, ponendoli al centro e incoraggiando la fedeltà e il legame emotivo
