Vip District è una piattaforma di engagement che le grandi aziende utilizzano per facilitare la vita sia professionale e sia personale dei dipendenti. Vip District opera come canale di vendita B2E vendendo prodotti e servizi di circa 400 Brand.
Candidato nelle categorie:
- B2B
- Cross Border & Export
- Comunicazione & Digital Marketing
- Omnichannel
- Start-up
- User Experience
DESCRIZIONE CANDIDATURA
Vip District si è candidata al Netcomm Award in 6 categorie:
- Start Up
Nuova e piccola realtà italiana in un mercato emergente come il B2E - Comunicazione e Digital Marketing
Aumentiamo branding, awarness e vendite grazie al traffico di qualità – fondamentalmente ci rivolgiamo solo a chi ha uno stipendio e quindi alto potere d’acquisto – e aumentiamo la visibilità grazie ad azioni di comunicazione quali presenza in HP, pubblicazione in NL e inserimento in Speciali - Omnichannel
Integriamo 8 tipi di redemption – codice sconto, landing page, cashback, coupon, call center, pagina contatti, formulario, vendita diretta – e pubblichiamo contemporaneamente fino a 3 CTA che ci consentono di toccare più touch point del Brand (es. Pittarosso) - User Experience
Vendiamo direttamente prodotti e servizi di Brand che non hanno un ecommerce oppure che hanno un ecommerce, ma non hanno non ha una sezione outlet (magari non vogliono che si sappia) - Cross Order & Export
Essendo presenti in 6 Paesi – Italia, Spagna, Portogallo, Germania, Olanda e Francia – aiutiamo i Brands nel processo di internazionalizzazione a patto che il sito o la landing page siano in lingua (es. Grimaldi Lines) - B2B
Aiutiamo i Brand a far conoscere i loro prodotti e servizi dedicati alle P.IVA sui portali B2B (es. Axpo Italia spa per B2B e Pulsee Luce e Gas marchio Axpo Italia per B2E e B2C in generale)