Locala ha recentemente collaborato con Samsung per supportare il lancio della nuovissima Bespoke Jet AI, un prodotto all’avanguardia, che utilizza l’intelligenza artificiale per adattare automaticamente la potenza di aspirazione in base alla superficie. La campagna è stata divisa in due fasi: una fase iniziale di sensibilizzazione seguita da un secondo periodo di retargeting.

Candidato nelle categorie:

DESCRIZIONE CANDIDATURA

La campagna è stata divisa in due fasi: una fase iniziale di sensibilizzazione seguita da un secondo periodo di retargeting. Per la fase di sensibilizzazione, sono stati realizzati due video 3D esclusivi, uno per ciascun target (appassionati di tecnologia e proprietari di animali domestici). Nella fase di retargeting, Locala, in collaborazione con Aryel, ha sviluppato un formato di realtà aumentata che ha offerto agli utenti un’esperienza coinvolgente e immersiva, permettendo loro di esplorare le caratteristiche della Bespoke JET AI. Grazie a questo formato, gli utenti hanno potuto interagire con un modello 3D dell’aspirapolvere e proiettarlo nel loro ambiente domestico tramite la fotocamera del proprio smartphone.