Il nuovo e-commerce PUPA: una full immersion in un universo di freschezza e colori accesi, vera essenza del brand. Ogni elemento di pupa.it, ottimizzato in ottica mobile first, offre un’esperienza premium centrata sull’utente. I prodotti sono valorizzati da contenuti editoriali, video e un design accattivante che rendono la navigazione fluida e l’acquisto davvero semplice. La sezione test, il check out intuitivo e veloce, la validazione immediata e il riepilogo ottimizzato per mobile, fanno sentire il cliente accompagnato da un personal shopper h 24.

Candidato nelle categorie:

DESCRIZIONE CANDIDATURA

PUPA Milano è da oltre 45 anni un eccellente punto di riferimento nel settore beauty e make-up grazie alla sua capacità di evolversi costantemente in base alle rinnovate esigenze dei clienti. Lo testimoniano i suoi innovativi prodotti: dai leggendari cofanetti per il trucco, ai profumi; dalle nuove linee corpo e capelli a quelle uomo, distribuiti in 70 nazioni, dalle grandi catene alle migliori profumerie e poi sul web. Il nuovo portale e-commerce rappresenta un’evoluzione significativa del brand, integrando la componente editoriale con l’offerta commerciale. Questa fusione crea un’esperienza utente unica, riflettendo la freschezza e la luminosità… elementi distintivi di PUPA. La navigazione intuitiva e i contenuti personalizzati rendono l’esperienza d’acquisto coinvolgente e accessibile. La centralità del cliente, uno dei pilastri fondamentali dell’azienda, è evidente in ogni aspetto della relazione online e offline, mirata a offrire servizi unici in un’ottica omnichannel.