La storia di Medical Center inizia nella metà del ‘900, ed è figlia della grande passione del Cavalier Pietro Catelli per l’innovazione applicata all’automedicazione e alla puericultura. E’ il 1974: il fondatore di Artsana e dei marchi PIC e Chicco immagina il grande catalogo costruito attorno alle esigenze dei medici: Medical Center, un volume cartaceo, distribuito per posta, che raccoglie il meglio che il mercato internazionale offre ai professionisti della salute —dagli aghi alle siringhe, dai bisturi ai termometri. Ascolto, qualità e coraggio di innovare: il portale Medical Center riparte dai valori che animano la sua storia per costruire una nuova esperienza d’acquisto: semplice, immediata, positiva. Medici ed operatori sanitari trovano in Medical Center un alleato in più nella quotidiana ricerca dell’eccellenza.
Candidato nelle categorie:
- Comunicazione & Digital Marketing
- User Experience
DESCRIZIONE CANDIDATURA
Medical Center è un sito dedicato ai professionisti della salute pensato per offrire loro tutto ciò di cui hanno bisogno nella loro attività quotidiana. E’ stato recentemente rilanciato con grande attenzione alla User Experience, con una grafica nuova, più attuale e più fresca con un restailing anche del logo per renderlo più innovativo. Offriamo un catalogo di circa 2000 prodotti dedicati ai professionisti della salute appartenenti a vari brand leader di mercato.