Da oltre cinquant’anni Marionnaud è sinonimo di bellezza alla portata di tutti. Fin dal primo negozio aperto nel 1972 da Bernard Marionnaud, l’obiettivo è stato quello di creare un luogo dove ogni individuo, senza distinzione di genere, età o cultura potesse dar valore alla propria bellezza. Per mantenere viva questa visione, ci impegniamo costantemente nel rendere l’esperienza dei nostri clienti indimenticabile facendo attenzione ai dettagli e investendo nella professionalita’ dei nostri servizi sia offline che online.
Candidato nelle categorie:
- Innovazione
- User Experience
DESCRIZIONE CANDIDATURA
Noi di Marionnaud ci impegnamo costantemente nel migliorare l’esperienza di acquisto per inostri clienti sia online che offline. Nell’ultimo anno abbiamo introdotto importanti innovazioni, come un chatbot intelligente per assistere i clienti durante e dopo l’acquisto e un hub per la gestione degli ordini per migliorare il processo di spedizione e reso. Mentre in termini di improvement per la UX abbiamo potenziato il nostro sistema di analisi del mercato grazie all’integrazione di un tool per test multivariati. Il nostro focus e’ quello di trovare le soluzioni migliori per rendere l’acquisto fluido, soddisfacente e gratificante per tutti i clienti, inclusi quelli più esigenti. La nostra candidatura nelle categorie di User Experience e Innovazione testimonia la nostra ambizione e il nostro impegno nel garantire un’esperienza di acquisto di alta qualità.