Giannotti è un’azienda leader nell’ingrosso dell’oreficeria italiana da quattro generazioni. Il nuovo sito ecommerce, Magento 2, offre una user experience migliorata e punta a valorizzare il Made in Italy anche all’estero. Si caratterizza per una esperienza d’ acquisto personalizzata per gli operatori del settore in possesso di licenza per il commercio di oggetti preziosi, con visualizzazione separata dei valori dell’oro e della manifattura. Nell’oreficeria all’ingrosso ogni grammo conta. Per questo motivo, ogni ordine viene verificato, i prodotti uno ad uno vengono pesati e le eventuali differenze di peso e prezzo, riportate in modifica per la conferma finale.
Candidato nelle categorie:
- B2B
DESCRIZIONE CANDIDATURA
Il catalogo si compone di oltre 35.000 prodotti riconducibili ai migliori brand della filiera, navigabili in diverse categorie di prodotti. L’ampia selezione di prodotti, il dettaglio delle schede con tutte le informazioni e le caratteristiche riguardanti l’articolo, unite ad una migliorata gestione dei filtri di ricerca sono tutti elementi che contribuiscono ad agevolare la scelta. Vero punto di forza costituisce senza dubbio la funzione di calcolo dei prezzi, a sua volta funzione del valore dell’oro (data da peso, titolo e quotazione in tempo reale) e valore della manifattura, in questo modo i prezzi vengono calcolati e ogni volta che cambia la quotazione dell’oro.