Rinnovare la presenza online del brand con un’esperienza nella fruizione dei contenuti ottimizzando il tutto secondo le moderne tecnologie disponibili. Oltre alle classiche pagine istituzionali, è stato integrato anche tutto il catalogo make-up, skincare, hair-care e fragranze Dolomia, con la possibilità di acquistare i prodotti online.
Dolomia – La bellezza è un principio naturale
Candidato nelle categorie:
- User Experience
- Start-up
Rinnovare la presenza online del brand con un’esperienza nella fruizione dei contenuti ottimizzando il tutto secondo le moderne tecnologie disponibili. Oltre alle classiche pagine istituzionali, è stato integrato anche tutto il catalogo make-up, skincare, hair-care e fragranze Dolomia, con la possibilità di acquistare i prodotti online. Ottimizzata anche la funzionalità dello store locator/trova farmacia, ora integrata direttamente con il CRM aziendale in modo da poter erogare informazioni complete sulle farmacie aderenti sempre aggiornate (sono aggiornabili dalle singole farmacie) e con la massima possibilità di entrare in contatto con essa (tramite mail e numero di telefono predisposti con link diretti). Creati anche delle guide/Quiz che guidano l’utente nella scelta del prodotto/colore che più si adatta alle sue esigenze.