Lovethesign, la terza piattaforma europea di design dove prodotto, digitalizzazione e advertising si incontrano in un unico brand. Dal 2012, la mission di Lovethesign è proporre brand e prodotti selezionati, le icone e le nuove tendenze italiane e internazionali.
Candidato nelle categorie:
- Business Innovation
- Omnicanalità
PROGETTO IN GARA: Lovethesign.com
L’anima editoriale di LTS, con il suo magazine digitale, le newsletter e l’attività sui social network, parla a una community di oltre 2 milioni di amanti dell’arredamento e racconta il valore dei brand, dei designer, degli artigiani. A fine 2020 Lovethesign ha aperto un varco e dall’online è atterrata offline, con la creazione di concept store di proprietà nelle principali città italiane. Store dinamici, tecnologici e flessibili grazie all’utilizzo di i-Wall, un totem touch screen che offre un’esposizione virtuale senza limiti. Grazie al Referral Program, le app Lovethesign scaricate tramite i-Wall risultano tracciate; ogni vendita successiva verrà quindi assegnata all’I-Wall di origine, riconoscendo una fee sul venduto.