burger print progetto netcomm award

Burger Print è la nuova piattaforma web2print per personalizzare online abbigliamento e gadget. Un e-commerce innovativo ed user-friendly, nato nel 2016 e attualmente operante nel mercato italiano.

Candidato nelle categorie:

PROGETTO IN GARA

I clienti possono scegliere tra centinaia di prodotti di oltre 30 tra i migliori brand di abbigliamento promozionale sul mercato e creare gratuitamente preventivi in modo autonomo grazie all’intuitiva interfaccia.

Il servizio clienti one-to-one segue l’utente in ogni fase della lavorazione, dal preventivo alla consegna, dando sicurezza e garantendo la massima soddisfazione dell’acquirente.

Il parco macchine all’avanguardia permette la perfetta integrazione nel processo d’ordine dei diversi tipi di tecniche di personalizzazione, tra cui serigrafia, stampa digitale, ricamo e altre lavorazioni accessorie.

Grazie all’integrazione della piattaforma e-commerce con il sistema di project management sviluppato internamente, Burger Print gestisce centinaia di ordini simultaneamente e l’utente può conoscere in tempo reale lo stato della sua lavorazione, la cui consegna è garantita entro 15 giorni dalla data dell’ordine. Grazie all’inclusione dei sistemi informatici dei corrieri partner nel processo di lavorazione, il sistema crea automaticamente le lettere di vettura ed il tracking di ciascun ordine, il tutto visibile anche per l’utente.

Burger Print ha chiuso il primo anno di attività con un fatturato di circa €400K, arrivando a più di 4000 ordini ed un fatturato di oltre €1M nell’esercizio 2017.