adabra progetto netcomm award

Adabra è una piattaforma web che permette di incrementare le vendite di e-commerce e di siti di lead generation offrendo ai consumatori, anche anonimi, un’esperienza di navigazione e reingaggio personalizzata e piacevole su tutti i canali a disposizione, dal sito web allo store fisico.

Candidato nelle categorie:

PROGETTO IN GARA

Grazie ad un insieme di tecnologie proprietarie la piattaforma raccoglie dati provenienti da molteplici sorgenti e canali, online e offline. Le informazioni vengono raccolte, aggregate e normalizzate per essere utilizzate con l’obiettivo di restituire all’utente un’esperienza omnicanale che massimizzi le conversioni e il Customer Lifetime Value.

Adabra è dotata di un motore di Intelligenza Artificiale in grado di apprendere continuamente dal comportamento degli utenti, predicendo i migliori prodotti o comunicazioni da proporre. 

Con Adabra potete: 

  • Riconoscere l’utente, anche anonimo e personalizzarne l’esperienza di navigazione e reingaggio sui diversi canali a vostra disposizione. 
  • Segmentare gli utenti sulla base di tutti i loro comportamenti e scambiare queste audience con piattaforme terze (Social, Adwords, DMP). 
  • Creare esperienze di navigazione e reingaggio uniche per ciascun utente in modo automatico.