1. Registrati sul Sito
- Effettua la registrazione al sito QUI
- Compila tutti i dati del modulo di Registrazione
- Riceverai via mail il link per l’attivazione del tuo Account e accedere a myAWARD
2. Effettua il pagamento della quota di partecipazione
Procedi con l’acquisto dell’iscrizione a Netcomm AWARD 2025, selezionando in quante categorie vuoi candidare ciascun progetto.
Se il tuo eCommerce ha il Sigillo Netcomm, hai diritto all’iscrizione gratuita al premio fino a 3 categorie. Per eventuali categorie aggiuntive, potrai usufruire di uno sconto esclusivo riservato ai titolari del Sigillo.
Puoi iscriverti al premio fino al 30 Maggio 2025. Il completamento dell’iscrizione e la conferma della candidatura del progetto sono subordinati al pagamento integrale della quota di partecipazione. Al ricevimento del pagamento, l’Organizzatore provvederà ad emettere fattura. La quota da corrispondere è determinata sulla base del seguente schema contributivo:
CATEGORIE | COSTO PER PROGETTO | SCONTO SOCI -30% | SIGILLO NETCOMM |
1 | 400€ + IVA | 280€ + IVA | 0€ |
2 | 450€ + IVA | 315€ + IVA | 0€ |
3 | 500€ + IVA | 350€ + IVA | 0€ |
4 | 550€ + IVA | 385€ + IVA | 250€ + IVA |
5 | 600€ + IVA | 420€ + IVA | 300€ + IVA |
6 | 650€ + IVA | 455€ + IVA | 350€ + IVA |
Tutte le categorie | 800€ + IVA | 560€ + IVA | 500€ + IVA |
3. Candida il tuo Progetto
Dopo aver effettuato il pagamento, accedi all’Area Riservata myAWARD con le credenziali immesse durante la fase di registrazione
Vai alla pagina Candidatura Progetto (il form non è ancora attivo, verrà inviata una comunicazione non appena sarà possibile compilarlo) e compila il modulo in ogni sua parte e nella maniera più completa e dettagliata possibile. Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 30 Maggio 2025. Nel modulo occorrerà indicare anche una o più Categorie di Partecipazione (in base alla quota versata) tra le seguenti:
AI & Innovazione – B2B – Cross Border & Export – Customer Care & CRM – Digital Marketing – Campagne di Comunicazione – Social Commerce – Logistica & Packaging – Omnichannel- Sostenibilità – Start-up – User Experience
4. Comunica la tua Candidatura
Ciascun candidato avrà diritto a:
- Logo “Candidato” da inserire sul proprio sito dal giorno della Candidatura al giorno della Premiazione
- Partecipazione alla serata di premiazione del Netcomm AWARD
- Visibilità sul sito di Netcomm AWARD e sui canali istituzionali di Netcomm
5. Partecipa alla Cerimonia di Premiazione
La Serata di Premiazione di Netcomm AWARD 2025, si terrà a Ottobre 2025: maggiori informazioni verranno date nei prossimi mesi.