Prolon è un sito web dedicato alla salute, alla longevità e al benessere, che offre informazioni e prodotti brevettati attraverso la tecnologia rivoluzionaria della Dieta Mima Digiuno. La dieta mima digiuno vanta oltre 21 studi clinici pubblicate sulle più importante testate internazionali (nature, cell metabolism ect) e collaborazione con le più grandi università mondiali (USC, STENFORD, HARVARD ect.) L’e-commerce fornisce contenuti volti alla spiegazione di questo modello alimentare, che replica gli effetti del digiuno senza digiunare, per coloro che desiderano migliorare la propria salute attraverso il controllo dell’alimentazione e lo stile di vita sano. Il sito offre una consulenza gratuita con un nutrizionista.
Candidato nelle categorie:
- AI & Innovazione
- B2B
- Cross Border & Export
- Customer Care & CRM
- Comunicazione & Digital Marketing
- Live & Social Commerce
- Logistica & Packaging
- Omnichannel
- Sostenibilità
- Start-up
- User Experience
DESCRIZIONE CANDIDATURA
La nostra strategia di comunicazione ha avuto un impatto positivo sui fatturati dell’azienda nel 2023. La nostra strategia ci ha permesso di ottenere un aumento del 200% del fatturato sul nostro account google e siamo stati considerati dal Google THINK WITH GLOBAL come caso di successo. Questa strategia ci sta permettendo di mantenere nel corso del 2024 un incremento del +40% rispetto al 2023