unieuro progetto netcomm award

Creare un’applicazione mobile come strumento a supporto non solo dell’e-commerce ma anche dei punti vendita. Un’app per un’esperienza Omnicanale del processo d’acquisto. Questa è stata la sfida vincente del 2017 di Unieuro.

Strategie di CRM Mobile per inviare notifiche push personalizzate in base agli interessi e contestualizzate a seconda dei momenti tramite azioni di Proximty Marketing.

Candidato nelle categorie:

PROGETTO IN GARA

Oltre 1 Milione di Download in 14 mesi, sempre tra le Top 20 nella categoria «Shopping» su Apple Store e Google Play (davanti a tutti gli altri retail di elettronica di consumo).

Quando un utente è vicino ad uno dei nostri negozi possiamo inviare una notifica push geo targettizzata che lo inviterà ad entrare per scoprire le promozioni o per provare un nuovo prodotto

Siamo stati tra i primi in Italia ad aver introdotto le notifiche multimediali.

Possiamo quindi mandare non solo un messaggio di testo, ma anche arricchire il contenuto con immagini, gif e video.

Unieuro è stata la prima azienda in Italia a lanciare Apple Pay in App, su Web e in Store

Abbiamo implementato l’app per iMessage per permettere agli utenti di condividere velocemente offerte e prodotti senza uscire dall’app.