Bofrost* è leader da oltre 30 anni nella vendita a domicilio di prodotti surgelati e freschi. Già premiata all’evento ecommerce food conference nella categoria frozen, l’azienda è riuscita nell’obiettivo di business più ardito: “umanizzare” il digitale. Ha creato un e-commerce dalla user experience di altissima qualità, proprio come quella dei prodotti. Battendo sul tempo i competitors, ha innovato il modello di distribuzione “porta a porta” degli alimenti in Italia, preservando il fondamentale rapporto di prossimità con il cliente, grazie alla consegna a domicilio con i caratteristici camioncini e alla creazione di un ambiente virtuale che avvolge l’utente di trasparenza ed efficienza.
Candidato nelle categorie:
- Omnichannel
- User Experience
DESCRIZIONE CANDIDATURA
E-commerce Bofrost*: quando il fresco incontra l’innovazione! Un rebranding ingaggiante, la riprogettazione dei flussi con la BI e l’esperienza d’acquisto altamente personalizzata. È questo il paradigma del successo dell’azienda già premiata all’evento ecommerce food conference nella categoria frozen. Dal 2008 garantisce la distribuzione diretta degli alimenti su scala nazionale e a temperature controllate. Bofrost* si candida al Netcomm Award per aver costruito un journey unico per gli e-commerce alimentari, potenziando il rapporto di fiducia con il cliente abituale e con i nuovi. L’azienda offre sull’online la stessa familiarità garantita dagli operatori di vendita a bordo dei caratteristici camioncini, grazie al real-time personalized recommendations con Einstein, promozioni multicanale, sorting intelligente. Il customer service multicanale consente di scegliere più indirizzi di spedizione, indicare/modificare giorno/ora di consegna su tutti i touchpoint online e offline.