La piattaforma di Vip District è un marketplace rivolto ai dipendenti di grandi aziende in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania e Olanda. È generalmente integrato nell’intranet aziendale sotto la voce “convenzioni” e personalizzato graficamente per ogni singola realtà. Al suo interno, il dipendente troverà sconti dei Top Brand partner di Vip District, che hanno scelto di utilizzare il canale B2E (Business to Employee) per aumentare le proprie vendite e concedere promozioni esclusive ad un gruppo chiuso di utenti alto spendenti. Alcuni prodotti/servizi possono essere acquistati direttamente in piattaforma, mentre per altri si rimanda l’utente all’e-commerce del Partner.

Candidato nelle categorie:

DESCRIZIONE CANDIDATURA

Vip District si candida per le categorie “Comunicazione e Digital Marketing” e “Start up”. Il canale B2E permette al Brand di aumentare le proprie vendite e ideare promozioni aggressive senza cannibalizzare il proprio mercato. L’alto Conversion Rate è generato da diversi fattori:

  1. La fiducia del consumatore nei confronti di una promozione pubblicizzata all’interno del proprio contesto lavorativo.
  2. Il target del programma: tutti gli utenti della piattaforma sono dipendenti aziendali che puntano ad aumentare il proprio potere di acquisto con gli strumenti messi a disposizione dall’azienda.

Dal momento che copriamo tutte le categorie merceologiche, il dipendente tornerà sul portale convenzioni ad ogni necessità di acquisto, dalla spesa al carburante, dai viaggi alla moda, tecnologia, tempo libero, etc…