Mondoffice è l’azienda leader nella fornitura di soluzioni per i luoghi di lavoro, con un servizio su misura per ogni tipo di azienda, dai piccoli professionisti alle grandi multinazionali.
1° progetto candidato: Dallo showroom immersivo al configuratore digitale, le nuove soluzioni per arredare i tuoi luoghi di lavoro
Candidato nelle categorie:
- User Experience
Presentare ai nostri clienti i prodotti in modo innovativo e immersivo offrendo la possibilità di comprendere e percepire la qualità degli arredi e complementi, e finalizzare un vero e proprio progetto 3D.
Una navigazione in ambienti virtuali in cui scoprire la gamma di prodotti offerta ambientati in contesti che ricreano luoghi di lavoro che si vivono ogni giorno e la possibilità di ridisegnare i propri ambienti attraverso un configuratore 3D.
L’utente potrà ispirarsi tra le diverse composizioni di design, guardare e scoprire nel dettaglio i prodotti, consultare le varianti, le finiture, scoprire le informazioni tecniche, creare il proprio progetto e finalizzare il proprio acquisto.
2° progetto candidato: MIA, Mondoffice Intelligenza Artificiale – Digitale come supporto per l’omni-canalità
Candidato nelle categorie:
- Omnichannel
MIA è l’assistente virtuale che supporta i consulenti del Customer Care di Mondoffice per ottimizzare l’assistenza fornita ai clienti 24/7 e su più canali: dalla classica chat ad altre applicazioni di comunicazione, moderne e flessibili. La Knowledge Base di MIA è per Mondoffice un vero e proprio asset che va capitalizzato rendendolo utilizzabile su più fronti, e cioè su tutto quanto il digitale mette a disposizione in termini di soluzioni ed applicazioni.
3° progetto candidato: Mondoffice ed il progetto HORECA: l’importanza di una comunicazione omni-channel coerente
Candidato nelle categorie:
- Omnichannel
Mondoffice da sempre implementa campagne di comunicazione multi-canale, in modo da garantire coerenza nella customer journey. Un esempio di particolare rilevanza è la campagna HO.RE.CA. sviluppata sia per raccontare il progetto aziendale di arricchire sempre più l’assortimento dedicato a bar, ristoranti, hotel, catering ed eventi, sia per evidenziare il nostro forte impegno nel mondo della eco-sostenibilità. Quindi un «lavoro di squadra» che ha coinvolto vari stakeholders, che ha promosso il nostro ricco assortimento, e ha trattato i valori dell’eco-sostenibilità e della responsabilità sociale, attraverso una comunicazione coerente su media off-line ed on-line.