dmail candidato netcomm award 2022

dmail è il brand leader nelle vendite dirette e a distanza di prodotti pensati come vere e proprie soluzioni
alle esigenze della vita quotidiana: idee che da oltre 30 anni risolvono problemi che il Cliente nemmeno sapeva di avere!

dmail – idee utili e introvabili

Candidato nelle categorie:

L’ azienda ha sviluppato negli anni un modello efficiente multicanale di vendita diretta e a distanza, occupandosi di tutte le attività di acquisto, logistica, distribuzione e commercializzazione. Quella offerta al Cliente è una varietà di oggetti e accessori in continuo re-fresh (circa 70 nuovi articoli al mese), caratterizzati da un alto tasso di innovazione. Le categorie merceologiche offerte (casa, cucina, tecnologia, giardino, amici animali, tempo libero, benessere) rappresentano un ampio ventaglio di idee a misura di famiglia, rispecchianti le più attuali tendenze del lifestyle. 3 sono i diversi canali di acquisto: il sito e-commerce dmail.it, il catalogo cartaceo e digitale, con relativo con relativo call center per ordini e gli store monomarca (30).
logo candidato award 2022