Dalla produzione alla realizzazione dei prodotti, tutti Made in Italy, nel massimo rispetto dell’Eco Sistema. Le formulazioni seguono un puntiglioso criterio di selezione di materie prime ecosostenibili, grazie ad estrazioni a basso impatto ambientale e ad ingredienti di derivazione naturale certificata. Fulcro del progetto è l’e-commerce VeraLab: una macchina complessa e altamente performante, unica per la sua particolarità nel panorama nazionale.
Candidato nelle categorie:
- Business Innovation
- User Experience
- Logistica
- Customer Care & CRM
- Digital Marketing
PROGETTO IN GARA: VeraLab
Un sito web facile e immediato per un’esperienza di acquisto semplificata e guidata. Live chat per consulenza in real time durante la fase di acquisto. A carrello viene segnalato quanto manca all’utente per raggiungere la soglia che gli permette di avere le spese di spedizione gratuite con product proposition che varia di volta in volta a seconda dell’ammontare mancante. Attività di beneficienza (vendita di prodotti per i quali l’incasso viene interamente devoluto ad associazioni benefiche). Disponibilità di campioncini tester prova prodotti a scelta dell’utente. Sezione download gratuita su come utilizzare i prodotti e sezione download /infografiche per i vari tipi di inestetismi da trattare. Pagina personalizzata dove l’utente ha accesso a tutte le informazioni circa il suo conto, i suoi punti fedeltà, i suoi codici sconto, storico ordini e countdown per ricevere il regalo di compleanno. Wishlist condivisibile con i propri amici. Soglie di vantaggi a seconda dell’importo speso.