Webgriffe realizza soluzioni Web, Mobile ed eCommerce B2B e B2C con un approccio “su misura” curando tutti gli aspetti del progetto, dalle attività iniziali di Audit, Consulenza e Digital Strategy fino allo sviluppo tecnologico, terminando con la definizione delle attività di Digital Marketing.
Candidato nelle categorie:
- User Experience
- Social Commerce
1° PROGETTO IN GARA
SUN68 è un marchio italiano di abbigliamento casual, che dedica particolare attenzione al dettaglio e alla ricerca dei materiali. Nasce con lo scopo di riempire un vuoto nel mercato dell’abbigliamento: vedere le persone non più come consumatori finali, ma finalmente come centro di un processo creativo.
La collaborazione tra Webgriffe e SUN68 inizia nel 2014, in una fase in cui la continua crescita di
popolarità del Brand hanno reso necessaria l’affiancamento di un partner E-Commerce affidabile.
Da allora ad oggi Webgriffe ha saputo rispondere ed anticipare le richieste dello staff di SUN68
grazie ad un metodo di lavoro collaudato e pensato per rispondere puntualmente alle esigenze
crescenti del cliente in ambito di Consulenza, Design, Sviluppo Tecnologico e attività di Digital Marketing.
Candidato nelle categorie:
- B2B
- User Experience
2° PROGETTO IN GARA
IC Intracom SpA opera sul mercato italiano come distributore rivolto al mercato B2B dell’elettronica e dell’informatica professionale, includendo nella propria offerta oltre trenta dei migliori marchi e tre marchi di proprietà: Techly, Manhattan e Intellinet.
L’offerta di IC Intracom è costituita da un ampio catalogo di oltre 20.000 prodotti dei migliori marchi in commercio e di tre marchi di proprietà (Techly, Manhattan e Intellinet). Il magazzino di oltre 10.000 metri quadrati garantisce la pronta consegna di oltre il 98% dei prodotti spediti entro 24/48 ore. La Supply Chain completamente automatizzata garantisce a IC Intracom di essere un partner affidabile anche per il dropshipping.