Gold Sponsor
Doofinder è una delle principali soluzioni di Search and Discovery, in grado di rivoluzionare l’eCommerce collegando facilmente i visitatori con i prodotti. Doofinder utilizza algoritmi avanzati per ottenere risultati di ricerca e raccomandazioni di prodotti accurati e in tempo reale, superando la sfida della search and discovery di prodotti.
GLS è uno dei maggiori fornitori di servizi di spedizione in Europa e opera anche attraverso società controllate al 100% in Canada e sulla costa ovest degli Stati Uniti. Grazie al proprio network, GLS unisce i suoi clienti e le comunità, consegnando milioni di colli e di storie. L’azienda fornisce ai propri clienti in circa 40 Paesi servizi di alta qualità che si adattano al meglio alle loro esigenze. In Italia, GLS conta oltre 160 Sedi, 13 Centri di Smistamento e una rete di oltre 8.000 Parcel Shop.
Magnews è la piattaforma martech di Email Marketing e Marketing Automation per la gestione di Customer Journey Omnichannel che attraverso la costruzione di una Visione Unica del Contatto, permette ai brand di raggiungere i propri obiettivi di business. La flessibilità e la facilità di utilizzo di magnews consentono di ottimizzare i processi e valorizzare i tuoi investimenti. La capacità di integrarsi in qualsiasi ecosistema, la possibilità di crescere in modo scalabile e l’affidabilità elevata rendono magnews un sistema che favorisce l’accelerazione digitale, migliorando l’efficienza e la sicurezza del business. Magnews è 100% Made in Italy e GDPR-ready con trattamento dei dati all’interno dello Spazio Economico Europeo (SEE).
Nexi è la PayTech europea, presente in mercati europei ad alta crescita, attraenti e in paesi tecnologicamente avanzati. Per il mondo e-commerce, Nexi offre una soluzione dedicata adatta a tutte le esigenze, comprese quelle dei grandi esercenti che hanno bisogno di servizi dedicati per la gestione delle vendite online e di tutti i servizi connessi. La soluzione XPay di Nexi permette di incassare online, in totale sicurezza, con più di 30 metodi di pagamento, dai circuiti internazionali ai mobile payments. Grazie al servizio Boost, incluso in XPay, è possibile semplificare e velocizzare l’esperienza d’acquisto sul sito e-commerce migliorando l’esperienza a carrello dei clienti e minimizzano la probabilità di abbandono.
Publitalia ’80, Concessionaria di pubblicità delle reti televisive free del Gruppo Mediaset, Publitalia ’80 presidia la filiera della video comunicazione con un’offerta che spazia dai formati tabellari, a quelli speciali/unconventional, fino alle iniziative di branded content e brand solutions. Nel 2017 la concessionaria penetra il mercato dell’advanced TV lanciando l’innovativa offerta per TV connesse per una comunicazione personalizzata e profilata. Grazie alla controllata Publieurope, l’offerta Publitalia ’80 si completa con alcune delle più importanti televisioni commerciali europee.
Silver Sponsor
Adiacent è il global digital business partner per la Total Experience. L’azienda, con oltre 250 dipendenti distribuiti in 9 sedi in Italia e 3 all’estero (Hong Kong, Madrid e Shanghai), è parte del Gruppo Sesa S.p.A. e rappresenta un hub di competenze trasversali. Grazie alle partnership con i principali vendor, tra cui Adobe, Alibaba, Amazon, BigCommerce, Shopify, e attraverso capacità consulenziali, unite a forti capacità tecniche di delivery e di marketing, Adiacent gestisce l’intero ciclo di vita del progetto.
Floa è una fintech di BNP Paribas, che sviluppa servizi di pagamento e servizi finanziari innovativi per consumatori, rivenditori e fintech. Ponendo l’innovazione e l’esperienza del cliente al centro della propria strategia, Floa è al passo con le nuove tendenze dei consumatori e sostiene i rivenditori. La sua esperienza tecnologica unica le permette di garantire pagamenti semplificati e sicuri per i consumatori e i rivenditori, sia online che in negozio. Floa conta già oltre 4 milioni di clienti al dettaglio in Europa e più di 15.000 partner di e-commerce e punti vendita (tra cui Samsung, SFR, Iberia, mediaworld, Kuanto kusta, ecc.) Filiale del Gruppo BNP Paribas, Floa sta sfruttando il suo DNA fintech e la forza finanziaria del suo azionista per diventare un attore chiave nel mercato del “Buy Now Pay Later” in Europa.
Karma Metrix è un percorso di sostenibilità digitale che misura, migliora e comunica l’impatto ambientale di un sito web. Grazie al nostro algoritmo, unico brevettato sul mercato, quantifichiamo la carbon footprint del tuo e-commerce. Ti aiutiamo a ridurre le emissioni di CO2e in linea con gli standard di rendicontazione ESG, comunicare il tuo impegno e aumentare l’engagement verso dipendenti e stakeholder, distinguendoti sul mercato.
Diventa Sponsor di Netcomm AWARD
Gli sponsor di Netcomm Award potranno vivere da protagonisti all’interno dell’evento che punta a valorizzare le eccellenze delle imprese italiane, diventando i portavoce tra i massimi esperti dell’eCommerce e del digital retail, che parla ad un pubblico altamente profilato e ai più importanti player del settore.
Attraverso le interviste, realizzate sia in loco che durante la serata di premiazione, lo sponsor potrà presentare la propria realtà in modo originale in un contesto di festa ma ricco di opportunità e di networking. Tutte le interviste saranno poi diffuse attraverso i canali di comunicazione Netcomm sia in fase pre che post evento.
Alcuni vantaggi della sponsorizzazione
– Consegna di un premio durante la Serata di Premiazione
– Visibilità e Networking durante la Serata di Premiazione
– Logo positioning su sito Netcomm Award, DEM di promozione iniziativa, grafiche e creatività della premiazione
Per diventare Sponsor o per maggiori informazioni compila il modulo